top of page
IMG-20200612-WA0024.jpg
IMG-20180331-WA0008.jpg
Screenshot_20200725-144626_Wedshoots.jpg
20190813_112658.jpg

Siamo Elena, Lenin e Leo una famiglia sempre a spasso per il mondo!

​

Ci presentiamo!

 

Io sono Elena, classe ’84, di Cuneo, figlia d’arte, ho iniziato a viaggiare a 6 mesi in camper con i miei genitori. 

Il primo viaggio lungo è stato in Francia, in Normandia, su un ducato rifatto da mio papà e la mia culla era un’amaca dondolante sopra il tavolo da pranzo (lo so, oggi sarebbero intervenuti i servizi sociali, ma negli anni ’80, tutto era possibile! )

Da quel momento non mi sono più fermata! 

In camper ho percorso tutta l’Europa, ci siamo spinti ad ovest fino al deserto del Sahara ed a est fino al mar Rosso, passando per la Turchia e la Siria. Ogni anno un’avventura! 

Peccato che non esistevano internet ed i social media se no i miei genitori avrebbero avuto di che raccontare!

Da “grande” ho iniziato a viaggiare in aereo ed ora che è arrivato il piccolo Leo ritorno alle origini riscoprendo il gusto di macinare chilometri con lentezza, di assaporare i paesaggi che variano poco a poco, di dormire dove decide il nostro cuore, senza prenotazioni e senza piani, in piena libertà.

 

 

Lenin, mio marito, peruviano dal cuore torinese, in Italia da una vita, appassionato di motori, tecnologia e, ovviamente, viaggi. E’ innamorato della sua terra (e come dargli torto il Perù è stupendo!) e del suo continente, che progettiamo di percorrere con il nostro van, non appena la situazione ce lo permetterà. Grazie a lui ci siamo spinti ad “adottare” il nostro RoadCar R600 ed a metterci on the road! 

 

In ultimo c’è Leonardo, detto Leo, classe 2019, a 3 mesi aveva già visitato 3 stati ed a 6 mesi preso il suo primo aereo!

 

Amiamo viaggiare e tutto ciò che esso comporta:  amiamo gli aeroporti, il cibo dell’aereo (Io lo adoro, lo so sono pazza :D), il profumo delle brioche appena sfornate in autogrill, le guide turistiche cartacee da sfogliare, respirare nuovi profumi, provare nuovi cibi e sapori, perderci in città sconosciute, comprare calamite, bere birra gelata la sera guardando il cielo scurirsi e i bar accendersi, amiamo i paesaggi belli e mangiare guardando bei paesaggi.

 

Da quando ci siamo conosciuti il nostro concetto di viaggio è stato molto più on the road, prima in macchia e tenda ed ora in camper, ma non ci lasciamo scappare l’occasione di qualche fuga lontana!

20191130_105855-1.jpg
5360256.jpg
5360268.jpg
bottom of page